Esplora la struttura

Tour dell’Hotel



Ingresso

Dopo aver attraversato il giardino antistante l’Hotel, accompagnati dal profumo di pittosphori, gelsomini e rose, gli ospiti accedono alla hall dell’albergo, ampia e luminosa, arredata con mobili in stile e preziosi pezzi di antiquariato, dove vengono accolti con cortesia e professionalità.
Uscendo sulla veranda si trova il bar, aperto 24 ore, affacciato sulla grande rotonda fiorita, un’oasi di relax dove barman gentili ed efficienti sanno consigliare alla gentile clientela i drinks più invitanti.



Spiaggia

Attraverso il lussureggiante giardino, senza strade da attraversare, si accede alla spiaggia assolutamente privata dell’ Hotel: 3000 mq di soffice sabbia dorata lambita da acque limpide e tiepide. I 70 ombrelloni sono riservati esclusivamente agli ospiti dell ‘Hotel che avranno anche a disposizione cabine spogliatoio, docce, campo da bocce e la possibilità di rilassanti passeggiate sul lunghissimo arenile che rende Silvi Marina unica nel suo genere. Il servizio bar è garantito anche sulla spiaggia.



Piscina

Circondata da palme, delimitata da un verde prato, affacciata sul giardino e sul mare, questo azzurro specchio d’acqua dolce è l’autentico Parco delle Rose dei bambini e di chi desidera momenti di relax e di frescura. Un istruttore di nuoto è a disposizione di coloro che ne richiedessero la presenza.



Baby Club

All’interno del nostro giardino ed adiacente alla spiaggia è a disposizione dei genitori il Baby Club dove tutti i giorni dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 18,00 i bimbi dai 4 agli 8 anni potranno tranquillamente giocare in compagnia di una esperta e simpatica animatrice che si prenderà cura di loro.



Giardino

Fra palme, oleandri, pittosphori, fichi d’india, bouganvillee ed oltre 800 piante di rose, fra la piscina e la spiaggia, naturale prolungamento della terrazza, sarà bello rilassarsi immersi nel verde e accompagnati dal mormorio del mare.



Camere

L’ Hotel Parco delle Rose offre alla sua gentile clientela 63 camere modernamente arredate tutte con balcone, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono con possibilità di connessione remota, TV satellitare, bagno con asciugacapelli. 43 camere sono affacciate direttamente sul mare, 7 appartamenti e 11 camere sono senza vista mare.



Ristorante

Le due sale ristorante dell’Hotel Parco delle Rose, arredate con sobrietà ed eleganza, ospiteranno tutti coloro che amano la buona tavola, i piatti genuini, il pesce dell’Adriatico, gli agnelli degli alti pascoli, i formaggi tipici locali e nazionali, il delicatissimo olio extravergine d’oliva di frantoio a freddo, le fresche verdure degli orti e tutti i piatti della cucina locale rivisitati per incontrare il gusto di chi ama i buoni sapori di una volta.