Le sale

Ristorante

Le due sale ristorante dell’Hotel Parco delle Rose, arredate con sobrietà ed eleganza, ospiteranno tutti coloro che amano la buona tavola, i piatti genuini, il pesce dell’Adriatico, gli agnelli degli alti pascoli, i formaggi tipici locali e nazionali, il delicatissimo olio extravergine d’oliva di frantoio a freddo, le fresche verdure degli orti e tutti i piatti della cucina locale rivisitati per incontrare il gusto di chi ama i buoni sapori di una volta.

Per ogni gusto

Le nostre specialità

La cucina si basa sui particolari: dalla scelta degli ingredienti più genuini e gustosi alla minuziosa preparazione delle pietanze; dalla presentazione all’abbinamento con il vino. Questi sono i dettagli a cui teniamo particolarmente; questi sono i principi che guidano lo Chef e la sua brigata di cucina.


I favoriti

Pesce

il pesce dell’Adriatico, è a far da padrone che ogni mattina viene portato dai pescatori locali e lavorato come in una cucina di casa.


Pasta e Riso

I primi

La pasta altra grande passione dei nostri chef, spazia dai sapori tipici della nostra terra a piatti della tradizione italiana, senza mai trascurare l’innovazione.


Le carni

I secondi

La premura nella scelta delle carni parte dal cuore dell’Abruzzo terra ricca e generosa, di pascoli sempre accompagnate dal delicatissimo olio extravergine d’oliva di frantoio a freddo.


Antipasti

Menù

Gli antipasti così come i dolci sono sempre una novità da scoprire e gustare.